/Conoscersi…fiabando

Conoscersi…fiabando

Finalmente oggi ce l’abbiamo fatta!

E’ terminato da poco il collegamento con Castiglione delle Stiviere! Ieri non eravamo riusciti ad incontrarci. E’ stata un’esperienza fantastica! Abbimo presentato i gruppi di lavoro e i compiti che ognuno di noi ha svolto. Abbiamo parlato delle fiabe che stiamo scrivendo. Loro ci hanno presentato il protagonista, l’antagonista e l’aiutante delle fiabe che noi dovremmo concludere, noi abbiamo fatto la stessa cosa. Abbiamo parlato anche di come si è svolto il lavoro nei gruppi. Noi abbiamo incontrato qualche difficoltà in più, per noi è ancora difficile metterci d’accordo e collaborare nei gruppi.  I ragazzi di Castiglione ci hanno dato un aiuto, ci impegneremo ancora di più per aiutarci a vicenda e scrivere delle bellissime fiabe.

Ci siamo divertiti molto, ora lavoriamo, poi ci incontreremo ancora!

Ciao amici, W CASTIGLIONE!!!

By |2012-07-19T09:18:39+00:00maggio 19th, 2007|Senza categoria|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. rebecca 26 gennaio 2007 at 14:47 - Reply

    Ciao ragazzi,
    sono contenta che proviate a risolvere i vostri “problemi”,anche perchè per noi è già difficile riuscire a mettersi d ‘ accordo sui posti a sedere per il mattino.Ultimamente andiamo un po’ meglio, ma litighiamo lo stesso.
    Proveremo a fare come voi .
    Baci e abbraccida Rebeccadi maestraleila.

  2. fatima 19 maggio 2007 at 13:46 - Reply

    Ciao amici,davvero una’esperienza fantastica! Io, così lontana, mi sento allegra per voi!!
    ———————————–
    Caro Alberto, ti riingrazio della tua visita nel blog. Che carino vedere il trenino arrivando anche in Brasile.È stata una sorpresa gioiosa.
    Ti saluto insieme ai tuoi amici!
    Bacione a tutti!
    Fatima

Leave A Comment