/, RICORRENZE/Auguri a tutti gli insegnanti!

Auguri a tutti gli insegnanti!

Auguri a tutti gli insegnanti del mondo!!!

 Oggi è la vostra festa, vi ringraziamo perchè ogni giorno ci aiutate a superare gli ostacoli, traformando in discese le salite del nostro percorso. Noi speriamo che tutte le strade che ci conducono a voi, siano sempre aperte, anche quando non saremo più alla Scuola Elementare.

Chiara B.

Sono cinque anni che sono alla Scuola Elementare e debbo ringraziare le maestre che ho incontrato perchè dal nulla sono arrivato a tanto. Spero che la scuola ci sia sempre e che per me continui come è stato in questi cinque anni. Le maestre sono la base di tutto perchè ci insegnano ad usare metà della nostra vita, per questo bisogna amarle e non dimenticarle mai.AUGURI!!

Lorenzo B.

Ieri la maestra Teresa ci ha detto che oggi sarebbe stata la festa degli insegnanti. Nel pomeriggio ci siamo messi tutti a lavoro, chi ha cercato in internet qualche spunto, chi ha scritto una lettera, chi un biglietto … Oggi è un giorno importante perchè le maestre sono importanti. AUGURI!!!

Lorenzo P.

Auguri a tutti gli insegnanti del mondo, soprattutto a quelli che conosco e a quelli che mi hanno aiutato a crescere, ad imparare e a vivere con gli altri. Gli insegnanti per noi bambini e ragazzi sono molto importanti, sono come i genitori.

AUGURI Teresa, Laura, Silvia, Massimo e Francesca e grazie per quello che fate per noi!

Mirko A.

By |2021-10-18T21:51:55+00:00ottobre 5th, 2004|5. CLASSE QUINTA, RICORRENZE|4 Comments

About the Author:

4 Comments

  1. carmi 6 ottobre 2004 at 10:15 - Reply

    Grazie per avermi ricordato questa festa. Ora vi invito su Terra di Mezzo per risolvere un nuovo indovinello.
    Carmelo

  2. tetibye 6 ottobre 2004 at 11:22 - Reply

  3. grrensun 6 ottobre 2004 at 17:17 - Reply

  4. utente anonimo 13 ottobre 2004 at 13:08 - Reply

    Maestra Teresa son proprio contento che possiamo collaborare

Leave A Comment