Buone vacanze!!!

Carissimi piccoli roditori,
finalmente sono scesa anche io dal treno e sono in vacanza … era ora!!!

La seconda tappa del nostro viaggio è volata davvero in fretta. E’ stato un anno intenso e ricco di esperienze, emozioni, conquiste e nuove consapevolezze.  Vi ho visto crescere, costruire con più autonomia le vostre conoscenze ed affrontare con più sicurezza le difficoltà. Ho condiviso con voi “la meraviglia per il mondo” facendo della nostra scuola il mondo. A volte abbiamo sbagliato e abbiamo riflettuto sui nostri errori. Ricordate, gli errori sono nostri amici e ci insegnano a vivere!

Vi auguro una bellissima estate con tanti giochi al mare e all’aperto,  vi auguro di trascorrere momenti sereni e felici con le  vostre famiglie e con i vostri amici,  vi auguro di fare viaggi fantastici in terre lontane con l’aiuto di libri avvincenti … infine vi suggerisco di avvalervi del diritto all’ozio e alla noia perché nella libertà della noia si costruisce la fantasia.

Il  c@ffè dei lettori non va in vacanza,  sarà bello incontrarci qui per un saluto, un reportage dalle vacanze, un pensiero estivo … e se vi va … una bella filastrocca per allietare i nostri visitatori.

 Vi aspetto!!!

A richiesta, segnalo i libri per le vacanze: Destinazione Vacanze! Casa Editrice La Scuola – Bubbles summer 2

By |2020-03-01T21:17:39+00:00luglio 11th, 2012|2. CLASSE SECONDA, CICLO 2010/2015, VARI|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. vale 11 luglio 2012 at 13:28 - Reply

    BUON DIVERTIMENTO ……………………………… ANCHE A TE DA PARTE VALE .IO ANCORA DEVO PORTRE LA STECCA FINO AL 25/07. POI TUTTA VACANZA CIAO A PRESTO.

  2. Joshua 17 luglio 2012 at 9:44 - Reply

    buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave A Comment