/, CICLO 2005/2010, VARI/Un libro per l’estate

Un libro per l’estate

Io vi consiglio di leggere questo libro stupendo; a me è piaciuto moltissimo e mi ha emozionato!  Marley è un Labrador grosso, forte e tutto pazzo che vive insieme ad una giovane coppia che lo ha adottato. Ne combina di tutti i colori, ma ha un grande cuore e la sua lealtà è infinita e la sua allegria contagiosa. E’ un esempio per tutti, ciò fa dire al suo padrone:

“A un cane non servono automobili lussuose, grandi case o vestiti di sartoria. Un cane giudica gli altri non dall’aspetto ma da come sono interiormente. A un cane non importa se sei ricco o povero,intelligente o stupido.Dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo.”

Questo libro parla di amore e di amicizia che lega una persona ad un cane, è una storia che si legge con il cuore. BUONA LETTURA A TUTTI!!!

Ciao da Sara P.

By |2020-04-28T00:19:26+00:00agosto 11th, 2009|4. CLASSE QUARTA, CICLO 2005/2010, VARI|4 Comments

About the Author:

4 Comments

  1. utente anonimo 11 agosto 2009 at 23:02 - Reply

    anch’io l’ho letto e vi assicuroo che è bellissimo, vi consiglio di vedere anche il film, però sarebbe un pò spiacevole il finale , che non vi dico perchè non tutti lo hanno letto/visto…

    Ciao,Ciao

    Alessandro

  2. utente anonimo 12 agosto 2009 at 13:51 - Reply

    A proposito di libri, ne ho letto uno intitolato ” Melody è tornata”.Parla di Miranda che desidera che Melody,la sua gemella fantasma,torni a trovarla.E infatti Melody arriva,in fuga da tutte le noiose regole di Fantasmilandia,decisa a nascondersi per impedire a nonna Tammy di riportarla nell’aldilà.Miranda cerca di aiutarla, ma quando scopre la terribile punizione che rischia la sorella non rispettando le leggi,cominciano i guai…..

  3. utente anonimo 13 agosto 2009 at 19:36 - Reply

    Il commento di “Melody è tornata” è mio!!!!!Maria Chiara

  4. piccoliroditori 23 agosto 2009 at 9:45 - Reply

    Io vi consiglio “Zanna Bianca”, parla di un lupo nato in alaska, tutti i suoi fratelli sono morti e ha vissuto la prima parte della sua vita con la madre, dopo è stato adottato dagli indiani, poi è stato venduto ad un uomo che lo faceva combattere, infine, mentre un Bulldog stava per ucciderlo due uomini con la slitta lo hanno liberato, poi uno di loro lo ha adottato.

    Roberto

Leave A Comment