WORLD LEAGUE

In occasione  del  ponte del due  giugno papà ed  io  siamo  andati  a  vedere   la  world   league. La  world  League è  un  torneo  di  pallavolo  con le nazionali  dell’  Italia,  Polonia,  Iran  e  Brasile.  In  quei  giorni  abbiamo  soggiornato  a  Cattolica  in  un  hotel  con  la  piscina.

La  cosa  piu  bella è stata fare i tuffi in piscina!

By |2018-10-28T10:25:11+00:00agosto 7th, 2017|2. CLASSE SECONDA, CICLO 2015/2019, VARI|1 Comment

About the Author:

One Comment

1. Fabio 20 agosto 2017 at 9:41 - Reply

Le vacanze in Sicilia sono state avventurose, divertenti e faticose come tutti i viaggi che facciamo la mia famiglia ed io. siamo partiti senza aver prenotato l’ 8 agosto alle 3 di notte con la nostra macchina e dopo tante ore di viaggio e dopo aver attraversato l’ Abruzzo, il Molise, la Puglia, la basilicata è la Calabria siamo arrivati al porto dove ci sono le barche che portano in Sicilia. E’ stato emozionante salire con la macchina sulla barca e attraversare lo stretto di Messina. Dopo essere sbarcati abbiamo iniziato il nostro giro per vedere tanti posti belli e per fare il bagno nel mare limpido della Sicilia. Abbiamo camminato tanto per visitare Cefalu’, Palermo, Trapani, Erice, Marsala, abbiamo fatto un giro in barca per vedere Castellammare del golfo, la riserva naturale dello zingaro e San Vito lo Capo dove siamo rimasti per qualche ora per fare il bagno e per visitare il posto. Tra Trapani e Marsala abbiamo visto le Saline con i mulini a vento e i mucchi di sale bianchissimo. Abbiamo mangiato tante cose buone tipiche della Sicilia e abbiamo conosciuto tante persone. Io alla sera ero stanchissimo e mi addormentavo sempre presto. Il giorno dopo ferragosto siamo ripartiti per Messina dove abbiamo ripreso la barca per tornare in Calabria e dopo tante ore di viaggio finalmente siamo arrivati a casa. Tanti saluti a tutti.