La nostra valigia

In questi 5 anni di scuola primaria siamo stati partecipi di molti momenti significativi che hanno rappresentato, per noi, lo sviluppo della nostra mente e del nostro cuore.

Le numerose, ma risolvibili incomprensioni sono state importanti lezioni di vita e  momenti  fondamentali della nostra crescita in cui abbiamo imparato ad essere sempre più rispettosi nei confronti del prossimo.

Abbiamo anche scoperto che più si è ricchi e forti di esperienze e più ci si ritrova alla ricerca di nuovi tesori per affrontare le nuove avventure.

Abbiamo imparato a convivere anche attraverso esperienze come la gita di pochi giorni fa in Campania, divertendoci tutti insieme e  “dormendo insieme”.

Abbiamo imparato a cooperare, grazie ai tanti lavori di gruppo in cui abbiamo saputo ascoltare l’altro e imparato ad apprezzare il suo contributo.

In questi anni abbiamo sempre più approfondito le nostre conoscenze: “dall’alfabeto ai romani… dalle cifre fino a dieci ai numeri decimali…” Sono stati cinque anni magnifici, magici, anzi “D’ORO”.

Grazie di tutto maestre, siete le migliori!

By |2018-10-28T09:36:47+00:00giugno 9th, 2015|5. CLASSE QUINTA, CICLO 2010/2015, VARI|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment