//E’ dolce rotrovarsi…

E’ dolce rotrovarsi…

Pubblico un commento di una ex roditrice che mi ha particolarmente emozionato

“Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho visitato questo blog!”…Questo è stato il mio primo pensiero quando ho aperto la pagina. Qui è nata la mia passione per la scrittura, è maturata la capacità di sorprendermi, di provare curiosità ed interesse per tutto ciò che mi sta intorno. Posso sicuramente affermare con certezza che “Il Caffè dei Lettori” è stato un tassello fondamentale per la mia crescita e posso solo ringraziare per tutto questo: non tutti hanno la possibilità di capire il vero significato della scuola e della  preziosa possibilità di studiare che abbiamo. Molti vedono lo studio come una costrizione: io lo vedo come un elemento importante che può solo rendermi più partecipe del Mondo che mi circonda, la curiosità è il mio carburante.
Riferendomi a tutti voi bambini, posso solo dirvi che siete estremamente fortunati perchè avete una maestra eccezionale, che vi aiuterà a fare questo lungo viaggio, sfidando tutte le convenzionalità e mostrandovi cosa vuol dire imparare divertendosi.
Vi auguro con tutto il cuore di passare cinque anni nella scuola elementare “G. Rodari” di Rapagnano come quelli che ho passato io, sono certa che anche per voi sarà una meravigliosa avventura, fondamentale per il vostro futuro e per l’altra grande avventura che è la vita.
Un bacione grande grande da Federica (Fede 94)

FEDERICA…TI VOGLIO BENE!!!

MaestraTeresa

By |2020-04-20T22:48:27+00:00febbraio 16th, 2011|VARI|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. utente anonimo 17 febbraio 2011 at 19:16 - Reply

    Mi sono commossa stasera guardando questo post, sono felice di aver commentato e sono felice di aver provato ancora una volta quella stessa emozione di un tempo quando aprivo questa pagina. GRAZIE!
    TI VOGLIO BENE ANCHE IO!! 
    Un bacione grande a tutti! 
    Fede

  2. utente anonimo 2 marzo 2011 at 17:35 - Reply

    MAESTRA   TERESA     MI    PIACE     TANTO       QUESTO    GIOCO.
    SISSI

Leave A Comment