IL MERCATINO DI NATALE.

Il mercatino di Natale

Domenica 16 Dicembre 2007 nella piazza di Rapagnano si svolgerà il mercatino di Natale. Noi venderemo coppi, piatti, quadri, vasi, icone che abbiamo realizzato con il decoupage. Gli amici della prima e della seconda hanno costruito gli addobbi per l’ albero, quelli della quarta calendari e centrotavola, quelli della quinta palle e ghirlande colorate.

Il mercatino inizierà alle ore 10.00 e finirà alle ore 18.00, quando ci sarà la presentazione del libro “Emozioni di un giovane uomo” di Samuele Pettinari.

Il mercatino è stato organizzato dall’ associazione pro – loco e dal comune di Rapagnano. Durante il mercatino  si esibiranno animatori e potrà essere   gustata  la pizza offerta dalla pro- loco.

Concluderemo la giornata a cena…tutti  insieme…con i nostri genitori, gli insegnanti, la direttrice e il  sindaco.

Amici vicini, vi aspettiamo!!!

By |2021-10-18T19:10:33+00:00dicembre 14th, 2007|3. CLASSE TERZA, CICLO 2005/2010, RICORRENZE, VARI|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. utente anonimo 14 dicembre 2007 at 12:16 - Reply

    Cari amici di Rapagnano

    abbiamo letto il vostro post del mercatino e vi diciamo subito che qualcuno di noi verrà sicuramente e acquisterà alcuni vostri oggetti che saranno sicuramente bellissimi!

    Anche noi conosciamo la storia del Natale e in questi giorni stiamo lavorando su diversi tipi di testi riguardanti i simboli e le tradizioni del Natale. Abbiamo anche intervistato i nostri nonni ed abbiamo scoperto che il Natale al tempo loro era molto diverso……

    In bocca al lupo per il mercatino…..CIAO

    Gli amici di Monte Urano

  2. utente anonimo 16 dicembre 2007 at 8:17 - Reply

    Buongiorno a tutti,questa mattina Rapagnano si sta svegliando sotto uno spesso manto bianco,è bellissimo.La neve continua a cadere come a voler mettere il vestito delle feste, visto che per il Natale mancano nove giorni.

    Il mercatino è saltato ,la cena no ,sarà bello scambiarci gli auguri ci vediamo questa sera.

    BUONE FESTE A TUTTI e un FELICE NATALE

    mamma E.

Leave A Comment