/San Valentino

San Valentino

 Ai nostri genitori, alle maestre, agli amici del c@ffè dei lettori

san_valentino

I piccoli roditori

By |2013-03-07T22:50:33+00:00febbraio 14th, 2007|Senza categoria|4 Comments

About the Author:

4 Comments

  1. utente anonimo 14 febbraio 2007 at 12:16 - Reply

    Carissimi amici,

    scusateci per il ritardo ma in questi giorni abbiamo avuto un sacco di impegni: le verifiche,gli incontri con Demis (lo conoscete anche voi vero?)per il progetto….adesso poi tanti di noi sono a casa con l’influenza!!! Comunque la vostra filastrocca ci è piaciuta tantissimo….BRAVI!!!

    Anche noi ci stiamo preparando per il Carnevale…..poi vi racconteremo e se troviamo una bella filastrocca ve la manderemo.

    Grazie anche per gli auguri di San Valentino che contraccambiamo.

    A presto….gli amici di Monte Urano

  2. utente anonimo 16 febbraio 2007 at 20:54 - Reply

    Il mio amore è per una persona speciale , speciale davvero ,sei proprio tu maestra TERESA .Ti voglio un mondo di bene , perchè ti fidi di me e perchè credi nelle persone che come me sono sensibili dentro e forti fuori .Sono una ragazza di poche parole , ma spero che queste siano forti per far capire che voglio bene ad una persona speciale .TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB MAESTRA TERESA SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE COME DONNA ANGELO DEL DOLCE STIL NOVO BEATRICE DI DANTE ALIGHIERI.Posso paragonarti a Beatrice.UN BACIONE IMMENSO.

    TUA DEBY

  3. tetibye 16 febbraio 2007 at 22:30 - Reply

    Debora carissima ti ringrazio per queste bellissime parole. Sei una ragazzina dolcissima e sono molto felice di averti incontrato sulla mia strada. Sono una maestra fortunata e, anche se il mio lavoro è sempre più duro, lo amo. Un bacio.Teresa

  4. icfarrari 17 febbraio 2007 at 0:35 - Reply

    Ciao, Teresa.

    Spero che tu abbia trascorso un bellissimo giorno di S. Valentino!

    Maria Luisa.

Leave A Comment